top of page

Membri della Crew

Photoshop-Edit---IMG_3522.jpg

Raffaele Marra

Istintivo, musicale e attento ai particolari, si avvicina alla Salsa per caso dopo una delusione amorosa nel lontano 1999.

 

Mai si sarebbe immaginato che il ballo potesse cambiare così tanto la sua vita.

 

Naturalmente dotato, intraprende un percorso che lo porta a studiare con diversi Maestri Napoletani grazie ai quali si innamora del Mambo New York Style.

 

È da sempre un grande appassionato di musica ed ha in passato intrapreso la carriera di Dj. Queste due passioni gli hanno permesso di entrare subito e in maniera naturale in connessione con la musica latina e le sue sonorità, provando emozioni indescrivibili nel sentire le sue pulsazioni vibrare nell'anima trasformandole in movimento.

 

​La voglia di imparare sempre di più lo porta nel 2019 a frequentare dei corsi World Mastery con i quali ha acquisito ufficialmente l'intero programma di studi e la metodologia del M° Adolfo Indacochea.

Oggi dopo 21 anni di studio e dopo aver ricevuto tanto in termini di passione, conoscenza e umanità, ha deciso di condividere tutto ció che ha appreso in questi anni, nella speranza che possano nascere tanti altri appassionati Mamberi.

Francesca Curcio

Solare, socievole e dinamica. Appese le scarpette da pallavolo al chiodo, decide di indossarne altre più signorili ed eleganti e di unirsi per la prima volta ad un corso di salsa New York Style proprio qui a Napoli. 

 

Da quel momento in poi, travolta dalla passione per il ballo, ha continuato a studiare con l'obiettivo di riuscire a creare un proprio stile.

Proveniente da una famiglia con una sua propria dimensione artistica nel mondo della musica, è da sempre abituata all'ascolto attivo, di cui fa tesoro per un'interpretazione più personale e spontanea.

Bisogna assolutamente aggiungere che la passione di Francesca è sempre incrementata e tenuta viva dalla forte socialità che da questa danza deriva, caratteristica fondamentale che rende ancora più formativa e costruttiva per lei l’esperienza nel mondo della Salsa. 

Sempre pronta a superare se stessa e a mettersi in gioco nelle situazioni più disparate, ora ha scelto di trasmettere la sua passione e la sua grinta a tutti coloro che abbiano voglia di avvicinarsi al mondo del ballo, con pieno spirito di condivisione e divertimento.

Photoshop-Edit---IMG_3477_3.jpg
Photoshop-Edit---IMG_3443_3.jpg

Ida Rossi

Sportiva, tenace e pronta alle sfide, il suo amore per lo sport nasce quando a 9 anni, non riuscendo a frequentare una scuola di danza e con una voglia irrefrenabile di praticare sport, si iscrive ad una scuola calcio insieme al fratello, dove militerà per diversi anni tra le file dei difensori. 

La danza resta però sempre nel suo cuore come il primo amore.

La sua esperienza nel mondo della salsa comincia quando, appena diciottenne, si innamora di un mambero. Finalmente può dedicarsi al suo primo amore!

Comincia così la sua avventura nello studio della Salsa della quale si innamora perdutamente: non ci sarà un giorno della settimana in cui non sarà in sala a studiare.

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, attualmente pratica pole dance da diversi anni con la voglia di spingere se stessa sempre oltre il proprio limite.

Olufemi Folarin

Versatile, musicalmente preciso e con una particolare attenzione per quanto riguarda l'interpretazione. Sin da piccolo con una grande passione per le percussioni e la musica in generale. 

Inizia il suo percorso nel mondo della Salsa per caso, sotto suggerimento di alcuni amici e da li è subito amore.

 

Un amore ventennale che gli ha donato momenti indimenticabili, persone speciali e che oggi gli offre la possibilità di portare avanti un progetto importante insieme ad altri Mamberi che nutrono la sua stessa passione per la Salsa.

Photoshop-Edit---IMG_3440_edited.jpg
bottom of page